img_3527L’avvocato Tiziana Borello nasce a Torino il 23 febbraio 1978 ove, conseguita la maturità classica, si laurea a pieni voti presso la facoltà di Giurisprudenza.

Esercita l’attività forense presso i suo due studi siti, rispettivamente, in Torino Via Montecuccoli 6 e in Chieri (To) Via San Giacomo 2, occupandosi del diritto civile e, in particolare, del diritto del lavoro.

Dal 2015 è socia della Onlus Amaryllis nell’ambito della quale svolge attività di sportello prestando ascolto e consiglio a coloro che vi si rivolgono, con sensibilità, garbo e discrezione.

Collabora, insieme alle altre socie, all’attività di diffusione e sensibilizzazione sulla tematica della tutela della donna e dei soggetti deboli e sugli strumenti predisposti dalla legge a salvaguardia della stessa, tramite la partecipazione ad eventi e l’organizzazione di convegni sul tema. È contattabile presso i suoi studi al numero telefonico 011 43 40 840 nonché all’indirizzo di posta elettronica info@studiolegaleborello.com.

Annunci